Manutenzione annuale

Per mantenere un ottimo livello di efficienza e di sicurezza dell’impianto, è di fondamentale importanza sottoporre la caldaia a una manutenzione annuale. La manutenzione annuale della caldaia è infatti obbligatoria per Legge, ai sensi del DPR 412/93, DL 192/05 e DL 311/06 e successive modificazioni.

Attraverso questo controllo periodico sarà infatti possibile individuare eventuali malfunzionamenti dell’impianto, come l’alterazione della normale combustione o la perdita di efficienza della combustione stessa. Oltre a garantire la sicurezza della caldaia, questa operazione, svolta periodicamente, permette di contenere il consumo energetico, con un evidente risparmio economico.

Per assicurare a te e alla tua caldaia tranquillità e la certezza di un’assistenza eccellente nel tempo, affidati ai centri autorizzati Beretta Service. ATC Pagura è un centro assistenza autorizzato Beretta, e garantisce un servizio di manutenzione annuale di qualità per la tua caldaia domestica, svolto secondo quanto previsto dalla legge, e sempre con disponibilità, professionalità e gentilezza.